Studio di Risk Management

 

La Nostra forza è l'indipendenza dalle Compagnie Assicuratrici

Nella Vostra Azienda chi si occupa dell'Individuazione dei Rischi, della successiva Analisi e Gestione degli stessi e di come Trasferirli al mercato Assicurativo nell' Interesse dell'azienda stessa?

In caso di SX chi si occupa della sua gestione sempre nell'interesse della Vostra Azienda?

Di solito il Vostro assicuratore di Fiducia.

MA

In un mercato Assicurativo sempre più complesso e mutevole dove è facile disorientarsi, se la Vostra Azienda non dispone al suo interno di risorse umane dedicate alle problematiche specifiche l'ulteriore rischio che correrete è di non tutelare sufficientemente i Vostri interessi.

Da queste considerazioni nasce lo Studio di Risk Management, il quale è totalmente indipendente dalle Società assicuratrici, in quanto l'attività svolta non e' di Intermediazione Assicurativa , non percepiamo nessun tipo di remunerazione dalle Compagnie o dai loro Intermediari Broker's o Agenti, essendo Consulenti esterni delle Aziende nostre Clienti. Non siamo in conflitto d'interessi nel proporVi delle soluzioni e nel trasferirle alle Compagnie Assicuratrici non essendo Intermediari.

L'attività dello Studio di Risk Management consiste nell'individuazione dei Rischi dell'Azienda e alla loro soluzione con un approccio di Risk Management discutendoli periodicamente con il Vostro CDA e i Vostri Manager, all'analisi delle coperture Assicurative in corso e delle relative normative contrattuali, all'ottimizzare il trasferimento dei rischi predisponendo un capitolato assicurativo dell'Azienda, da sottoporre agli assicuratori al fine di ottenere le migliori offerte in termini di garanzie e di Premi. In caso di sx siamo al Vostro fianco per istruire la pratica nel miglior modo, per seguirne l'iter, e soprattutto per verificare che la liquidazione avvenga nel rispetto del contratto sottoscritto nel Vostro esclusivo interesse in un momento delicato quale puo' essere un SX. Annualmente predisponiamo un Report sui Rischi al fine di creare quella cultura dei Rischi indispensabile per trasformarli da Incertezza in Opportunità per la Vostra Azienda.

Per questi motivi siamo Vostri Partner

  • vai a Risk Manager 
  •  

    Company Presentation


    Pagine secondarie (1): Our Staff
    Comments